About

Lo YAMA TATTOO viene fondato e aperto nel 2008 nel cuore di Roma (Il Rione Monti) dal Tattoo artist e illustratore “WELT”.

 

Welt lavora soprattutto con stili medievali, Horror, Esoterici, Orientali e fantastici. Ma tratta anche stili come il tribale, fusioni tra generi affini e la classica richiesta da walk ins. Con lui lavora la tattoo artist Silvia Akuma, che oltre trattare anche lei letterings e stili più richiesti dai walk ins è specializzata in forme del tatuaggio come il mehndi & ornamental.

 

Molti i collaboratori e guest artists che orbitano allo Yama tattoo: V.Scissor per l’american old school e semi realistico. Meta, T.Ketola, Fabienne, Tas Danaz, T.Jarva, Horikazura, Trine Grim, Xcjx, Aaron Is, Roger Moore e molti altri Italiani ed esteri.

Yama Tattoo Crew

Perchè Yama?

Welt

Nello studio si sono tatuati vari personaggi del mondo dello spettacolo, da Panariello a Jesus Luz. Nella Musica Metal veramente in molti, componenti dei Venom, Poison, Yngwie Malmsteen, Pestilence, Exciter, Udo…troppi da elencare!

Inoltre, lo Yama tattoo studio, tramite l’impegno di Welt e il supporto della sua Crew, si connette a molte realtà artistiche come nella  Musica con Meet & Greet allo studio (già fatti con Lamb of God, Obituary, Goblin (Claudio Simonetti), Nifelheim, Morbid, Satyricon….Sponsor ad eventi quali concerti/Dj Set Metal, Rock e Alternative italiani e stranieri. Happening allo studio con personaggi del cinema come Lamberto Bava, Deodato, Simonetti, Sciotti, Stivaletti ed altri.

Tattoo to Mark Boals (Yngwie Malmsteen, Dokken) @ YamaTattoStudio

Bulldozer / Meet & Greet @ YamaTattooStudio

Learning From Best

Secondo la visione di Welt, lo Yama tattoo deve essere non solo uno studio di tatuaggi, ma una base artistica da dove si muovono più realtà connesse tra loro: dal tattoo alla pittura, dall’ illustrazione agli artwork per bands e commissioni di quadri, Poster art, eventi, Editoria, Musica, Cinema di genere e molto altro ancora.

Non mancano varie forme di promozioni legate ai tatuaggi come ad “Halloween”” con stili a tema. Il “Flash for Fantasy” per i soggetti fantastici e tantissime altre promozioni che abbracciano vari stili della tattoo art. Sui social dello Yama tattoo (yamatattoostudio) sono spesso aggiornate queste tattoo promotions.

Mostre d’arte in gallerie, serate a tema, tattoo convention, Expo di cinema e music festival.

Menu