Lo stile

Welt lavora soprattutto con stili medievali, horror, esoterici, orientali e fantasy. Ma tratta anche stili come il tribale, fusioni tra generi affini e la classica richiesta da walk ins.

Con lui lavora la tattoo artist Silvia Akuma, che oltre trattare anche lei letterings e stili più richiesti dai walk ins è specializzata in forme del tatuaggio come il mendhi & ornamental.

Growing Teams

Yama Tattoo Studio vanta collaboratori e guest artists che vanno da V.Scissor per l’american old school e semi realistico, Meta, T.Ketola, Fabienne, Tas Danaz, T.Jarva, Horikazura, Trine Grim, Xcjx, Aaron Is, Roger Moore e molti altri Italiani ed esteri.

Specializzarsi, specialmente per chi ha uno o più stili artistici particolari, è più che giusto, però  se si guarda il lavoro anche  con la concezione di lavoro artigianale, ci si deve comunque dedicare bene a richieste più semplici e commerciali che facciano  felice il cliente .  È l’atto stesso di tatuare e non la parte artistica ad essere importante in questo caso. Ovvio che se un cliente mi chiede quello che so fare bene persino a mano libera, nel mio caso un tatuaggio in stile esoterico/Fantasy/Horror, è normale che sono più stimolato in senso artistico e non artigianale.”

Welt

UDO tattoo time @ YamaTattoStudio

Pic by Fabio Meschini

Galleria Immagini

Menu